La vostra opinione è richiesta: contribuite a plasmare il futuro di Vandoies!

La vostra opinione è richiesta: contribuite a plasmare il futuro di Vandoies! Cari cittadini, nell'ambito...

Data di pubblicazione:

03/06/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

La vostra opinione è richiesta: contribuite a plasmare il futuro di Vandoies!

Cari cittadini,

nell'ambito del programma di sviluppo comunitario per lo spazio e il paesaggio (GProRL), c'è la possibilità di partecipare a un sondaggio dal 31 maggio al 30 giugno 2024.

È possibile partecipare online a questo link: https://www.surveyhero.com/c/UmfrageGepVintl
o in forma cartacea, che verrà inviata per posta. I questionari cartacei compilati dovranno essere consegnati al Comune entro il 25 giugno.

Tutti gli adulti e i giovani residenti nel Comune di Vandoies sono invitati a compilare i questionari. Il sondaggio comprende circa 40 domande e richiede circa 25 minuti per essere completato.

Il programma di sviluppo comunitario per lo spazio e il paesaggio (GProRL) affronta i temi della mobilità e dell'accessibilità, dell'insediamento, del turismo e del paesaggio, degli spazi verdi e aperti.

Il sondaggio è un ulteriore aspetto partecipativo del GProRL ed è incorporato nello sviluppo del programma. Il prossimo passo sarà la selezione degli stakeholder e dei rappresentanti dei cittadini.

Chiediamo a tutti i cittadini interessati di partecipare e di incoraggiare familiari e amici a farlo.

Sarete voi a contribuire alla definizione dei prossimi 15 anni del Comune di Vandoies!

Grazie per la vostra partecipazione!
Comune di Vandoies

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024, 09:27

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.