Sostegni familiari precoci Brunico - sostegno per genitori e i loro bambini dai 0 a 3 anni

Data di pubblicazione:

12/04/2022

< 1 Minuto

Categorie

La nascita di un bambino è un miracolo e un'occasione di gioia. Già a partire dalla gravidanza, un ambiente di sicurezza e protezione è fondamentale per l'ulteriore sviluppo dei bambini. Soprattutto i primi tre anni di vita di un bambino sono determinanti. In questa fase si formano fortemente la fiducia di base, la capacità di relazionarsi e la fiducia in sé stessi.

Potete saperne di più nell'appendice.

File

Via Chiesa 4, 39030 Vandoies+39 0472 869912info@vandoies.eu

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 12:45

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.